Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. In arrivo l’offerta per Keita dall’Inghilterra. E occhio all’Inter…

Il senegalese è in rotta col club e spinge fortemente per trasferirsi alla Juventus…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA TOTTENHAM – Il Tottenham è pronto a fare sul serio per Keita. Come riferisce il Daily Mirror, il club inglese sta intensificando il proprio interesse per il senegalese ed a breve potrebbe presentare un’offerta ufficiale alla Lazio. Lotito incrocia le dita: sia per quanto riguarda l’importo della proposta che nella possibilità che il ragazzo possa cambiare idea, visto che al momento sembra intenzionato ad accettare solamente la corte della Juventus.

Gli ‘Spurs’ inoltre, potrebbero non essere gli unici rivali dei bianconeri: come appreso dalla nostra redazione, per il senegalese potrebbe tornare in corsa anche l’Inter. L’abbandono della pista Emre Mor ha riacceso quella per il laziale, considerato da Spalletti un ottimo rinforzo per il proprio reparto offensivo. Nelle prossime ore Sabatini potrebbe riallacciare i contatti sia con Calenda che col club capitolino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati