Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO GRUJIC KLOPP – Grujic, poco conosciuto ai più, con l’ultima stagione passata tra le fila del Cardiff City nella serie B inglese. Centrocampista principalmente di rottura ma con qualità di inserimento che faranno al caso di Inzaghi per la Lazio che verrà. Klopp l’ha fortemente voluto al Liverpool, club al quale il suo cartellino appartiene, e ha sempre speso belle parole per lui, come quelle riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’.

KLOPP SU GRUJIC – “Ha un talento cristallino, è il miglior giovane della Stella Rossa, la squadra più forte che per mentalità e tecnica negli ultimi 30 anni ha sfornato tanti bravissimi giocatori. Già questo è un bel biglietto da visita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.