Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LAZZARI TORINO – L’interesse di Tare per Lazzari non è più una sorpresa: il direttore sportivo biancoceleste ha provato per tutta l’estate a convincere la SPAL, ma alla fine il prezzo fissato dai ferraresi (tra i 12 e i 15 milioni) fece sfumare la trattativa.

TORINO LAZIO – La Lazio però non ha mai mollato la pista che porta al talentuoso laterale italiano e nella prossima finestra di mercato è intenzionata a riprovarci. Per farlo, però, dovrà battere la concorrenza del Torino. Il club granata infatti, come riporta tuttomercatoweb.com, è fortemente alla ricerca di un uomo che possa coprire la fascia destra, e due sono i nomi indiziati: Manuel Lazzari appunto e Davide Zappacosta. Per quanto riguarda il primo la concorrenza sarà alta, mentre Zappacosta (che ha collezionato appena 6 minuti in 10 partite con Sarri al Chelsea) sembra stia pensando a un clamoroso ritorno in granata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.