CALCIOMERCATO Lazio, missione quasi compiuta per Adekanye

Pubblicato 
mercoledì, 02/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MERCATO ADEKANYE - Sembra prossimo l'arrivo alla Lazio di Bobby Adekanye. L'ala nigeriana (passaporto olandese) entro 6 mesi sarà un giocatore biancoceleste. E' solo questione di tempo: 1 luglio 2019. Questa è la data apparsa sul profilo dell'attaccante dei Reds sotto la voce "prossimi trasferimenti". Il contratto però non è stato ancora depositato dalla società biancoceleste che potrebbe farlo nei prossimi giorni con l'apertura del mercato invernale. Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha in pugno Adekanye e per chiudere definitivamente la trattativa, bisogna fare un salto in Inghilterra. Questo viaggio sarà la priorità assoluta del DS Tare appena rientrerà a Roma da Dubai.

DETTAGLI - L'attaccante ha rinunciato al rinnovo col Liverpool e ad altre opportunità per fare il grande salto. La Lazio vuole fargli firmare un contratto quinquennale ma il giocatore avrebbe chiesto un accordo di durata inferiore. Il mercato invernale partirà domani e la società si mobiliterà per blindare il giocatore e superare la concorrenza avversaria.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram