Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Luis Alberto non si tocca: rifiutati 40 milioni di euro

LAZIO MERCATO LUIS ALBERTO – Nella passata stagione è stato uno dei migliori, per la stagione che verrà sarà un punto di riferimento di cui non potersi privare. Luis Alberto – Il Mago, come lo chiamano a Roma – ha moltissimi…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO LUIS ALBERTO – Nella passata stagione è stato uno dei migliori, per la stagione che verrà sarà un punto di riferimento di cui non potersi privare. Luis Alberto Il Mago, come lo chiamano a Roma – ha moltissimi estimatori, e una società in particolare vorrebbe portarlo via dalla Capitale: il Siviglia. Secondo il Messaggero infatti, il club andaluso avrebbe offerto 40 milioni di euro per strappare il trequartista ai biancocelesti. La Lazio non ci ha pensato due volte a rifiutare e a rispedire al mittente la proposta. Luis Alberto è un punto fermo della rosa, ha soffiato il posto da titolare a Felipe Anderson a suon di assist e gol e la società non intende privarsene. Il brasiliano partirà, lo spagnolo no: è troppo importante per Inzaghi e il suo gioco.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati