Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Il Milan torna su Badelj: in cambio offre l’ex laziale!

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ MILAN – Il Milan torna a fare sul serio per Badelj, centrocampista croato che tra pochi mesi sarà libero di firmare con chi vuole…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BADELJ MILAN – Il Milan torna a fare sul serio per Badelj, centrocampista croato che tra pochi mesi sarà libero di firmare con chi vuole. Il giocatore della Fiorentina – con la quale è legato fino a giungo 2018 – piace a diversi club tra cui la Lazio, ma i rossoneri stanno cercando di anticipare la concorrenza provando ad acquistarlo dai viola già a gennaio. E l’idea del ‘Diavolo’ sarebbe clamorosa: secondo La Nazione, infatti, i meneghini vorrebbero offrire in cambio il cartellino dell’ex biancoceleste Lucas Biglia che in questi sei mesi ha profondamente deluso. Pioli conosce benissimo il regista argentino e lo accoglierebbe a braccia aperte, lo scoglio principale però è rappresentato dal suo elevato ingaggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati