Tempo di lettura: < 1 minuto

MICELI LAZIO ADDIO – Sembrava poter essere una relazione bella e duratura quella tra Miceli (giovane centrocampista ex capitano della Primavera biancoceleste) e la Lazio, ma così non sarà. Miceli era stato visionato attentamente da Inzaghi, che lo aveva addirittura portato in diverse occasioni in prima squadra, facendolo esordire anche in Europa League, dove ha collezionato due presenze. Niente contratto da professionista, e quindi svincolato dal 30 giugno. Tante le squadre interessate al ragazzo, tra le quali, come riporta Gianlucadimarzio.com, il Torino, l’Almere City, squadra olandese allenata dal suo ex tecnico Santoni e alcuni club di C. Alla fine però l’ex centrocampista biancoceleste ha scelto la Feralpi Salò e firmando un contratto triennale, il primo da professionista.

G.D.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.