Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, parla Adekanye: “Confermo l’interesse della Lazio, ma non ho ancora deciso che fare”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ADEKANYE – Il suo nome viene da settimane accostato a quello della Lazio: ora a parlare è Adekanye che, ai microfoni di Voetbalzone, ha detto la sua sul rapporto con il Liverpool e sul mercato: ecco le sue dichiarazioni.

SUL LIVERPOOL – “Sfortunatamente le cose non sono andate come pensavo. Il calcio è fatto così, posso solo accettarlo. Ho imparato molto al Liverpool e questo bagaglio di conoscenze sarà per sempre mio. Lo utilizzerò nella mia prossima esperienza. Mi aspettavo che avrei avuto una possibilità di giocare con i Reds. Ne parlammo addirittura in un periodo antecedente al mio arrivo. Mi dissero che se mi fossi reso protagonista di una buona stagione mi sarei poi potuto unire alla prima squadra. A causa di un infortunio questo non è accaduto. Klopp mi ha parlato, mi ha dato dei consigli, come quello di riprendere e continuare a giocare sfruttando le mie qualità. Alla fine dei giochi, però, non penso che mi abbia mai considerato nei suoi piano. Per questo devo cercare qualcos’altro”.

LAZIO – “Non ho voluto rinnovare il mio contratto perché tre anni sono tanti. In un periodo del genere si costruiscono progetti e aspettative. In termini di soldi al Liverpool non sarebbero mancati, ma se poi non c’è prospettiva a cosa servono. Il denaro arriverà più avanti, ora voglio giocare. La Lazio? Non è un nome messo lì a caso. Tanti amici mi mandano foto e messaggi, ma non ho ancora firmato. È uno dei club interessati a me, questo posso assolutamente confermarlo, ma non ho ancora deciso al 100%. Non voglio nominare la lista di tutte le società interessate a me perché adesso ho tanti impegni sui quali sono concentrato. Posso dire che sono squadre che risiedono in Olanda, Italia e Spagna. In estate ne parlerò con la mia famiglia e il mio agente, Junior Minguella. Adesso non sono preoccupato, il futuro sono sicuro mi sorriderà. Devo fare solo la scelta giusta e tutto andrà per il meglio. Posso andare in un grande club e continuare a fare esperienza giocando pochi minuti. In alternativa andare in un club più piccolo e scendere in campo un po’ di più. Penso di essere pronto a una prima squadra. Voglio assaporare il calcio professionistico dopo essermi allenato con grandi calciatori. Guardo anche all’Olanda naturalmente, viaggiando con i ragazzi dell’U-20. Mi dicono che l’Eredivisie è fantastica per i giovani e il livello è buono. Potrebbe rivelarsi giusto tornare a casa, ma questa, lo ripeto, è solo una delle opzioni. Vedremo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati