Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. L’agente Bia: “Ho sentito Tare, l’addio di Milinkovic non è scontato”

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Ad oggi, per sua stessa ammissione, nella sua testa c’è spazio solamente per il mondiale che partirà…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Ad oggi, per sua stessa ammissione, nella sua testa c’è spazio solamente per il mondiale che partirà tra quattro giorni, poi si potrà pensare al futuro e alla squadra con cui giocherà la prossima stagione. E chi dice che non sarà la Lazio? Sicuramente non ne è convinto l’agente Giovanni Bia, intervenuto nel ‘Maracanà’ di RMC Sport: “Secondo me no, la Lazio ha voglia di costruire qualcosa di importante. Ho sentito Tare questa mattina per altre situazioni e ho avuto la sensazione che Lotito voglia portare la squadra in Champions. Certo è che se arriverà un’offerta irrinunciabile, sarà difficile trattenerlo. L’importante poi sarà non sbagliare i 4-5 acquisti che verranno fatti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati