CALCIOMERCATO. Pasqualin su Milinkovic: "Resterà alla Lazio. Milan non può spendere 120 milioni"

Pubblicato 
lunedì, 13/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC MILAN - Possono essere ore decisive ma soprattutto potrebbe rivelarsi l'ultimo gran colpo di calciomercato estivo. Si tratta di Milinkovic che, dopo un'intera estate diretto in diverse destinazioni, potrebbe rimanere in Italia e sbarcare a Milano, sponda rossonera. Chiuso il mercato in Inghilterra e dopo il piccolo passo indietro del Real Madrid non intenzionato a sborsare cifre folli, il giocatore potrebbe addirittura rimanere alla Lazio. Sulla questione riguardante il calciatore serbo ha espresso, a RMC Sport, il proprio punto di vista il procuratore Claudio Pasqualin avvalorando l'ipotesi di permanenza in biancoceleste del giovane centrocampista.

LE PAROLE DI PASQUALIN - “Per me resterà alla Lazio, il Milan non può spendere 120 milioni, seppur distribuiti in due anni. Non credo che lo voglia anche la Juve. Il Real Madrid non farà follie per lui".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram