Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sondaggi per il difensore dell’Atletico Madrid: de Vrij potrebbe “liberarlo”

CALCIOMERCATO LAZIO – Con la partenza di de Vrij a fine stagione, alla Lazio serve necessariamente un rinforzo in difesa…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Con la partenza di de Vrij a fine stagione, alla Lazio serve necessariamente un rinforzo in difesa: molto dipenderà dal budget a disposizione, ma intanto il club capitolino inizia a guardarsi intorno. Secondo quanto riporta Repubblica.it, per sostituire l’olandese sarebbero stati effettuati dei sondaggi su Diego Godin, 32enne uruguaiano dell’Atletico Madrid che potrebbe essere portato a Roma proprio dall’ex Feyenoord.

DE VRIJ “LIBERA” GODIN – De Vrij non ha ancora firmato il nuovo contratto con il suo prossimo club, anche se l’Inter sembra in pole position per accaparrarselo. I nerazzurri dovranno comunque vedersela con la concorrenza di Barcellona, Real Madrid e, appunto, Atletico Madrid. I Colchoneros erano stati a un passo dall’acquistarlo la scorsa estate, ma pare che Simeone ci proverà di nuovo tra pochi mesi. A quel punto, l’operazione che porterebbe Godin alla Lazio potrebbe essere tutta in discesa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati