Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – Con la partenza di de Vrij a fine stagione, alla Lazio serve necessariamente un rinforzo in difesa: molto dipenderà dal budget a disposizione, ma intanto il club capitolino inizia a guardarsi intorno. Secondo quanto riporta Repubblica.it, per sostituire l’olandese sarebbero stati effettuati dei sondaggi su Diego Godin, 32enne uruguaiano dell’Atletico Madrid che potrebbe essere portato a Roma proprio dall’ex Feyenoord.

DE VRIJ “LIBERA” GODIN – De Vrij non ha ancora firmato il nuovo contratto con il suo prossimo club, anche se l’Inter sembra in pole position per accaparrarselo. I nerazzurri dovranno comunque vedersela con la concorrenza di Barcellona, Real Madrid e, appunto, Atletico Madrid. I Colchoneros erano stati a un passo dall’acquistarlo la scorsa estate, ma pare che Simeone ci proverà di nuovo tra pochi mesi. A quel punto, l’operazione che porterebbe Godin alla Lazio potrebbe essere tutta in discesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.