Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato in uscita. Ecco le nuove destinazioni degli esuberi

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio continua a lavorare anche per il mercato in uscita, al fine di vendere i giocatori in esubero…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio continua a lavorare anche per il mercato in uscita, al fine di vendere i giocatori in esubero. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Morrison è orientato verso il Messico: sarebbe stato trovato un accordo con l’Atlas sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Si spera nel Cagliari per piazzare Djordjevic, in scadenza nel 2018, mentre Perea può trovare squadra in Portogallo. Mauricio è in trattative con alcuni club turchi tra cui Besiktas e Fenerbahçe, Kishna è nelle mani di Mino Raiola, Oikonomidis, Marchetti e Tounkara aspettano notizie. Mancano tre giorni alla conclusione delle operazioni, Inzaghi aspetta due colpi e la realizzazione dell’opera di sfoltimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati