Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Per Lazio-Juve supereremo le 55mila presenze”

LAZIO CANIGIANI JUVENTUS – Domenica sera la Lazio sfiderà la Juventus all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI JUVENTUS – Domenica sera la Lazio sfiderà la Juventus all’Olimpico e l’impianto capitolino ospiterà una grande cornice di pubblico. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per analizzare la situazione tagliandi.

LAZIO JUVENTUS – “Abbiamo superato la quota di 31mila biglietti venduti. Supereremo ampiamente le 55/60mila presenze. C’è ancora ampia disponibilità nei Distinti Nord: invito sempre a controllare, dato che ogni tanto può capitare che si liberi qualche posto. Disponibilità anche in Curva Sud, in Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario: una distribuzione abbastanza equa dei settori. Anche nei Distinti Sud-Est dovrebbe esserci qualche unità disponibile: parliamo di qualche decina. Ci saranno tanti juventini: la Juventus ha tanti club sparsi per tutta Italia. Sarà una partita importante con una grande cornice di pubblico“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati