Tempo di lettura: < 1 minuto

CARESSA CRITICHE – Critiche sui social per Caressa dopo la cronaca di Juventus-Atletico Madrid. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha chiarito la sua posizione: “Tutto già successo. La stagione del triplete ero interista, l’anno scorso con la Roma in semifinale di Champions ero giallorosso. In una frase sono stato pure milanista. Non sono tifoso, a 16 anni, quando ho cominciato, seguivo la Lazio, poi la Roma. Sono cresciuto nella scuola di Sandro Piccinini e non erano radiocronache di parte. La verità è che Juventus – Atletico Madrid era importante per tutti: tifosi, Sky che investe sulla Champions, calcio italiano. In telecronaca seguo due monitor, più quello della Var. In cuffia avevo Bergomi, Pirlo, il coordinamento e i bordocampisti. Secondo voi sto lì a pensare per chi fare il tifo?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.