Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cesari: “Giusto non dare rigore alla Lazio”

INTER LAZIO SKRINIAR VAR CESARI – L’ennesima decisione avversa, dopo consulto del Var, ha fatto arrabbiare, e non poco, Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

INTER LAZIO SKRINIAR VAR CESARI – L’ennesima decisione avversa, dopo consulto del Var, ha fatto arrabbiare, e non poco, Simone Inzaghi. Ma dagli studi televisivi ‘Mediaset’, l’ex arbitro Graziano Cesari difende l’operato del fischietto Rocchi: “Il Var dice che questo non è rigore, ma effetto di una carambola. Non è né sempre, né mai punibile, la differenziazione più importante è se il braccio sinistro va verso il pallone o se è il pallone che va verso il braccio. Il pallone si alza ed il braccio sinistro rimane sempre alto, l’effetto caduta lo fa avvicinare al pallone. E’ un fatto assolutamente casuale, il pallone finisce lì perché l’intervento è congruo con le mani aperte. Mi sembra una decisione corretta quella del Var di aiutare Gianluca Rocchi in questo caso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati