Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS. Leiva: “Ovviamente tiferò Liverpool, spero arrivi in finale”

LIVERPOOL ROMA CHAMPIONS – Stasera la Roma sarà impegnata nella semifinale d’andata di Champions League contro il Liverpool…

Pubblicato

il

LIVERPOOL ROMA CHAMPIONS – Stasera la Roma sarà impegnata nella semifinale d’andata di Champions League contro il Liverpool, ex squadra di Lucas Leiva. Il biancoceleste, in merito alla partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale dei Reds: ecco cosa ha detto.

LA GARA – “Quella di stasera sarà sicuramente una bella serata di calcio e una grande esperienza per i giocatori che la vivranno da protagonisti. È una semifinale, un big match. Probabilmente sarà simile ad alcune partite che io stesso ho giocato tra le fila del Liverpool. Mi vengono in mente le partite di Europa League contro il Dortmund e il Villarreal. Non vedo l’ora di vedere la sfida stasera, ovviamente tiferò Liverpool”.

IL RITORNO – “Sto pensando di assistere alla partita di ritorno dagli spalti dell’Olimpico, alla fine spero di riuscire ad andare e magari di portare con me qualche amico o mio figlio. In famiglia seguiamo sempre il Liverpool, guardiamo ogni partita e speriamo che possa arrivare in finale”.

ROMA – “La vittoria contro il Barcellona li ha caricati molto, adesso sono molto fiduciosi. Contro la squadra spagnola hanno giocato bene e hanno meritato la vittoria. La Roma ha uno stile di gioco molto vicino a quello della Premier League, pressano alti e hanno dei giocatori veramente veloci. Dzeko è pericoloso, ma il Liverpool lo conosce bene”.

DUE GRUPPI A ROMA – “Una gran parte della città tiferà per i Reds. I tifosi biancocelesti non hanno alcuna voglia di vedere i loro storici rivali arrivare in finale di Champions. L’altra parte dei Roma invece è davvero eccitata, quindi sarà sicuramente una semifinale emozionante. Sono sicuro che il Liverpool abbia tutti gli strumenti per arrivare alla vittoria. Un buon risultato nella partita di oggi potrebbe essere la chiave per fare bene anche al ritorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati