Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colombatto: “Mi piace molto Lucas Biglia, abbiamo lo stesso ruolo!”

COLOMBATTO LAZIO – Il giovane calciatore argentino è stato accostato alla Lazio, ecco le sue parole…

Pubblicato

il

COLOMBATTO LAZIO – Santiago Colombatto è un mediano argentino classe 1997. Gioca con la propria nazionale under 20 e il suo cartellino è di proprietà del Cagliari, nell’ultima stagione, però, ha disputato la serie B con il Trapani totalizzando 30 presenze. Il giovane centrocampista è stato accostato alla Lazio in passato e si è raccontato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com soffermandosi sulla sua carriera. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

SULLA STAGIONE PASSATA – E’ stato un anno sfortunato per la squadra, ma molto positivo per me: mi ha permesso di mettermi in mostra e farmi conoscere. Con Calori ho avuto più spazio e opportunità di giocare lì in mezzo, a centrocampo, nel mio ruolo preferito: mi ha dato fiducia.”

SUI SUOI MODELLI – “Idoli? No, solo modelli. La mia squadra del cuore è sempre stata il River Plate e in Argentina ho potuto osservare da vicino grandissimi giocatori. Non mi piace parlare di ‘idoli’, preferisco definirli modelli.Qualche tempo fa erano Fernando Redondo ed Esteban Cambiasso, adesso mi piace molto Lucas Biglia. Sono giocatori che hanno il mio stesso ruolo e studio spesso le loro partite, nella speranza di fare mio qualche segreto del ruolo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati