Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Lazio-Zulte, Lukaku: “Fisicamente al 60%. Mio fratello? Si aspetta…”

LUKAKU CONFERENZA STAMPA – E’ il momento della conferenza di Lazio-Zulte Waregem.

Pubblicato

il

pubblicato il 27/09

LUKAKU CONFERENZA LAZIO ZULTE – Insieme a Simone Inzaghi, tocca anche a Jordan Lukaku. Il giocatore biancoceleste, infatti, prende parte alla conferenza stampa delle 18, alla vigilia della gara di Europa League tra Lazio e Zulte Waregem. Queste le parole del belga, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

LE INSIDIE  – “Lo Zulte? Non sto seguendo il campionato belga, ma non penso sia un’impresa così difficile”.

LA STAGIONE – “Quando sono arrivato non mi conosceva nessuno, ho impiegato dei mesi per farmi apprezzare. Ora mi trovo molto bene, e quando gioco mi sento sempre più coinvolto”.

LE CONDIZIONI FISICHE – “Rispetto allo scorso anno e soprattutto dopo l’infortunio ho avuto qualche limite, ora vedo che riesco a fare anche il secondo tempo. Sono al 60-65%”.

I MIGLIORAMENTI – “Penso di aver acquisito più disciplina in difesa, devo migliorarmi e se voglio essere uno dei migliori devo lavorare tanto. Credo molto in me stesso”.

IL CALCIO ITALIANO – “Lo immaginavo proprio così, sembra il gioco degli scacchi. Gli allenatori qui ti insegnano a dominare il campo”.

IL FRATELLO – “Io non sono tanto contento quando non entro, sono molto competitivo e credo in me stesso. C’è Senad che è capitano e Stefan e seguo quello che c’è da fare da loro. Aspetto di avere la mia occasione. Mio fratello? Lui vuole il meglio da me come io da lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati