Restiamo in contatto

NOTIZIE

Contra, ct Romania: “Ritorno di Radu? Non credo…”

RADU ROMA LAZIO CONTRA – Cosmin Contra, ct della Romania, ieri era allo stadio con l’intenzione di convincere il laziale Radu…

Pubblicato

il

RADU ROMA LAZIO CONTRA – Cosmin Contra, ct della Romania, ieri era allo stadio con l’intenzione di convincere il laziale Radu a tornare in Nazionale. Infatti, come raccontato a GSP, il commissario tecnico alla fine della gara con la Roma si è fermato a parlare del giocatore: Ho parlato per venti minuti con Stefan dopo il derby: era arrabbiato perché aveva perso, ma non ha giocato affatto male. Ho cercato di rincuorarlo, gli ho chiesto come si trovasse nella difesa a tre della Lazio e gli ho ribadito che ho bisogno di lui in Nazionale. Ho cercato di convincerlo, ma ora la decisione dipenderà da lui. Gli ho detto molte cose ma, onestamente, non penso ci siano buone possibilità di rivederlo con noi. Mi ha spiegato che ha avuto anche alcuni problemi fisici, in passato ha subito degli infortuni gravi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati