Restiamo in contatto

NOTIZIE

Coppa Italia, le due semifinali visibili anche all’estero: ecco dove e quando sintonizzarsi

COPPA ITALIA SEMIFINALI TV ESTERO – Sono tanti gli appassionati di calcio che seguono le competizioni italiane: Serie A, Serie B ma anche Coppa Italia…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA SEMIFINALI TV ESTERO – Sono tanti gli appassionati di calcio che seguono le competizioni italiane: Serie A, Serie B ma anche Coppa Italia. Per tutti i tifosi e seguaci del gioco del pallone c’è una bella novità: le due semifinali in programma domani saranno visibili in chiaro anche all’estero. ‘Mediaset Italia’ trasmetterà infatti in diretta negli Stati Uniti, in Canada ed in Australia.

JUVENTUS-ATALANTA – Più nel dettaglio, la prima partita sarà quella all’Allianz Stadium’ tra Juventus ed Atalanta: alle ore 17:30 (orario italiano) si potrà seguire la partita con la telecronaca di Alessandro Iori.

LAZIO-MILAN – Alle 20:45 (sempre ora italiana) sarà la volta di Lazio-Milan, con commento di Pierluigi Pardo: milioni di italiani all’estero potranno così vedere il match.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati