Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CURIOSITA’. I tifosi più infedeli? Quelli di Roma e Juve. Non cedono alle tentazioni Lazio, Napoli e Fiorentina

Fedeli alla maglia ma non alla moglie anche il Real Madrid e il Paris St. Germain…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Calcio e donne, due passioni tutte italiane. Un connubio in grado di infiammare le domeniche calcistiche di casa nostra specie se l’uno-due, il triangolo e il fuori gioco conducono dagli spalti alla scappatella. Un sondaggio condotto da AshleyMadison.com, su un campione di 6,217 membri, rivela che alcune tifoserie sono più “calde” di altre. In Spagna la “coppa dell’infedeltà” va al Real Madrid, in Francia al Paris St. Germain e in Italia? Sono i tifosi della Juventus i più fedifraghi del campionato.
Oltre ai 32 scudetti conquistati e al titolo di capolista, i tifosi bianconeri sono anche i più propensi a barare negli affari di cuore. Vantano una media di 4 scappatelle l’anno, diventando a pieno titolo i più ardenti sostenitori della Lega Calcio nostrana. Questo speciale podio restituisce all’AS Roma il secondo posto: è sul campo dell’extraconiugale, dunque, che i romanisti danno il meglio di sé stracciando anche Inter e Milan, relegati al terzo posto.
E se il sorpasso subito alla 30esima giornata di Serie A ha riportato i giallorossi in clima derby, in fatto di corna, non c’è partita con l’acerrima avversaria capitolina. Gli unici matrimoni a rischio all’ombra del cupolone sono di fede giallorossa. Non hanno, dunque, grilli per la testa i tifosi laziali meno avvezzi al tradimento e di conseguenza meritevoli di una medaglia al valore coniugale. Secondi alla Lazio, non per meriti di gioco ma per fedeltà, le tifoserie di Napoli e Fiorentina.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati