Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dal Manchester al Messico, in prestito dalla Lazio. Ag. Morrison: “Qui credono in lui”

MORRISON LAZIO ATLAS – Tre presenze ufficiali con la maglia del Manchester United ad appena 18 anni, 4 con la Nazionale inglese Under 21…

Pubblicato

il

MORRISON LAZIO ATLAS – Tre presenze ufficiali con la maglia del Manchester United ad appena 18 anni, 4 con la Nazionale inglese Under 21 (condite da due gol). Poi, tre esperienze col West Ham, due col Queens Park Rangers, una con Birmingham, Cardiff e Lazio. Ravel Morrison in biancoceleste non ha lasciato il segno e non ha rispettato le promesse. Il procuratore Dan Wilson ha parlato della sua avventura messicana in un’intervista rilasciata alla ‘BBC Sport’.

PERCHÉ L’ATLAS – “L’Atlas ha voluto ingaggiare una stella. Dai primi contatti hanno mostrato subito l’intenzione di voler fare tutto il possibile per completare il prestito. Abbiamo fatto alcune ricerche sul campionato messicano e abbiamo visto che ci sono stati giocatori importanti, nomi noti al calcio europeo. Andre-Pierre Gignac (ex Marsiglia), Keisuke Honda, Enner Valencia (ex West Ham) o l’argentino Juan Iturbe, per citarne alcuni. È stata una decisione complicata, perché Ravel aveva diverse opzioni in Europa: è difficile cambiare Stato, figuriamoci cosa possa significare trasferirsi in un nuovo continente. Ma il club gli ha dato molta importanza, guardando oltre le sue possibilità: la cosa più importante è che l’allenatore creda in lui”.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati