Derby, la maledizione di Immobile: con lui in campo la Lazio non ha mai vinto in campionato

Pubblicato 
giovedì, 27/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NUMERI E CURIOSITA' DERBY - Mancano solo due giorni al tanto atteso derby della Capitale. Lazio e Roma arrivano alla sfida con grinta e buonumore dopo le rispettive vittorie infrasettimanali contro Udinese e Frosinone. Tra i biancocelesti più agguerriti c'è senza dubbio Ciro Immobile.

LA MALEDIZIONE DI CIRO - Il numero 17 capitolino, infatti, riporta una piccola macchia nella sua carriera a Roma e negli incontri di Serie A contro i giallorossi: non è mai riuscito a conquistare i tre punti sul campo. Nelle ultime tre stagioni il club di Formello, infatti, in campionato ha perso 0-2 all'andata e vinto a ritorno 1-3 nella stagione 2016/2017 ma in occasione del trionfo il centravanti partenopeo era assente a causa di una brusca influenza. L'anno successivo, invece, gli uomini di Di Francesco si imposero 2-1 nel girone d'andata e finì, a reti inviolate, il match di ritorno. Cosa accadrà sabato? Ciro riuscirà a sfatare finalmente questa maledizione?

Fabio Giogli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram