Restiamo in contatto

NOTIZIE

F. Anderson: “So cosa dovrò fare”. E poi sul Manchester United…

NOTIZIE LAZIO ANDERSON – Il brasiliano ripercorre il passato…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO ANDERSON – Felipe Anderson è stato intervistato stamattina da Sport TV. L’esterno della Lazio è ritornato sull’interesse passato del Manchester United nei suoi confronti. Nel 2015, quando il brasiliano stava probabilmente disputando la miglior stagione della propria carriera, in molti lo accostarono ai Red Devils. Come sappiamo si trattò solamente di voci di mercato di cui non se ne fece nulla. Queste le parole del numero 10 laziale:

“Si, è vero, due o tre anni fa ho ricevuto diverse offerte da parte del Manchester United. Ci sono state comunque anche diverse speculazioni su questa vicenda. Stavo facendo un’ottima stagione con la Lazio e come sempre ero ben concentrato sul mio lavoro. Negli ultimi due anni ho lasciato che se ne occupassero i miei agenti e adesso mi sto godendo le mie vacanze. Mi sarebbe piaciuto comunque giocare in una squadra come il Manchester United. Adesso mi godo le vacanze, di certo si tratta della mia carriera e del mio futuro, ma conosco il lavoro che abbiamo fatto e ciò che dovrò fare in questo periodo, ovvero prendermi cura di me stesso.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati