Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson torna titolare contro la Steaua e punta il passaggio del turno

FELIPE ANDERSON STEAUA – Dopo un periodo piuttosto difficile culminato con la lite con Inzaghi e la non convocazione per il Napoli…

Pubblicato

il

pubblicato il 21/02

FELIPE ANDERSON STEAUA – Dopo un periodo piuttosto difficile culminato con la lite con Inzaghi e la non convocazione per il Napoli, Felipe Anderson è pronto a tornare in campo da titolare. L’occasione giusta, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è quella di domani sera contro la Steaua Bucarest all’Olimpico. Il match, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, è fondamentale per la Lazio che deve vincere per passare il turno. Inzaghi farà affidamento proprio su Felipe Anderson, che è pronto a riprendere in mano la squadra dopo il difficile momento. Al suo fianco dovrebbe esserci Immobile.

FELIPE ANDERSON LAZIO STEAUA – Inzaghi lo ha tenuto a riposo lunedì contro il Verona proprio per metterlo in campo domani. Il brasiliano quando sta bene è un’arma fondamentale per la squadra, che domani deve vincere per forza. Dopo il litigio, Anderson ha capito i suoi errori e adesso è pronto a tornare in campo e a far esultare i suoi tifosi come una volta.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati