Restiamo in contatto

NOTIZIE

FIGC. Per la presidenza spunta l’idea Marotta

FIGC PRESIDENTE – Dopo le dimissioni di Carlo Tavecchio e il flop delle elezioni, la guida della Figc…

Pubblicato

il

FIGC PRESIDENTE – Dopo le dimissioni di Carlo Tavecchio e il flop delle elezioni, la guida della Figc è passata temporaneamente nelle mani del commissario Malagò. Come riporta la ‘Repubblica’, per la presidenza della Federcalcio si sta pensando ad un presidente-manager che prenderebbe le redini del calcio italiano dal 2019. Uno dei profili più adatti a ricoprire questo ruolo è quello di Giuseppe Marotta, ad della Juventus, uomo molto esperto e capace. Negli ultimi tempi i vertici del calcio italiano starebbero facendo dei sondaggi su di lui.

MAROTTA FIGC – Marotta accetterebbe però un simile incarico, lasciando così la Juventus? Qualche mese fa l’ad bianconero ha rilasciato a Mediaset delle dichiarazioni importanti: “Io e Paratici ci troviamo benissimo qui, alla Juventus ci siamo consacrati e realizzati fino in fondo. Stiamo benissimo con Agnelli, Nedved, Allegri e la squadra. Abbiamo creato un modello vincente, Non c’è il rinnovo perché praticamente siamo legati a vita alla Juventus”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati