Restiamo in contatto

NOTIZIE

FINALE CL. Ahi, Salah! L’egiziano costretto ad uscire dopo un contrasto con Ramos: Mondiale a rischio?

FINALE CHAMPIONS INFORTUNIO SALAH – Incredibile, ma vero… Mohamed Salah, il giocatore più atteso…

Pubblicato

il

FINALE CHAMPIONS INFORTUNIO SALAH – Incredibile, ma vero… Mohamed Salah, il giocatore più atteso della Finale di Champions insieme a Cristiano Ronaldo, è costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena trenta minuti di gioco.  L’egiziano era andato al contrasto aereo con Sergio Ramos ma poi, ricadendo a terra, il braccio sinistro è rimasto sotto il corpo e la spalla ha subito una torsione innaturale. Il talento del Liverpool ha provato a rientrare in campo dopo le cure dello staff medico ma non c’è stato nulla da fare: Klopp ha dovuto inserire Lallana al suo posto.

CONSEGUENZESalah è uscito in lacrime dal terreno di gioco: oltre a perdere la possibilità di giocare la Finale sino al triplice fischio, l’ala rischia seriamente di dover saltare il Mondiale di Russia con l’Egitto: una tifoseria intera aspettava questa sera una sua magia ma un intero popolo si affida al folletto ex Roma per essere trascinato nel sogno mondiale. Dopo un’annata straordinaria Salah merita un finale di stagione da protagonista: la speranza è che l’egiziano non sia la prossima ‘vittima’ del gioco rude (e troppo spesso perdonato) di Sergio Ramos.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati