Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO FIORE – A pochi giorni dal match Fiorentina-Lazio, il doppio ex Stefano Fiore, ha parlato ai microfoni di firenzeviola.it della lotta per l’Europa.

FIORENTINA-LAZIO – “Sarà una partita aperta dove non ci saranno favorite. Entrambe le squadre sono in un buon periodo di forma sia di risultati che di gioco. È vero che i viola hanno perso a Bergamo, ma vengono da due partite ben giocate secondo me e non hanno niente da perdere. La Lazio, dal canto suo, con la vittoria nel derby si è sbloccata anche psicologicamente. Mi aspetto un match aperto e con tanti gol. Sfida decisiva per la Fiorentina? Mancano ancora tante partite e c’è ancora margine. Queste sono partite che incidono più sul morale che sulla classifica. In un modo o nell’altro i viola resteranno in corsa fino alla fine anche se è chiaro che una vittoria la proietterebbe in una posizione migliore. Infine non bisogna dimenticarsi della Coppa Italia dove c’è ancora speranza di arrivare in finale e contendersi il trofeo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.