Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina-Lazio, Fiore: “Partita senza una favorita, la Lazio però si è sbloccata nel derby”

FIORENTINA LAZIO FIORE – A pochi giorni dal match Fiorentina-Lazio, il doppio ex…

Pubblicato

il

FIORENTINA LAZIO FIORE – A pochi giorni dal match Fiorentina-Lazio, il doppio ex Stefano Fiore, ha parlato ai microfoni di firenzeviola.it della lotta per l’Europa.

FIORENTINA-LAZIO – “Sarà una partita aperta dove non ci saranno favorite. Entrambe le squadre sono in un buon periodo di forma sia di risultati che di gioco. È vero che i viola hanno perso a Bergamo, ma vengono da due partite ben giocate secondo me e non hanno niente da perdere. La Lazio, dal canto suo, con la vittoria nel derby si è sbloccata anche psicologicamente. Mi aspetto un match aperto e con tanti gol. Sfida decisiva per la Fiorentina? Mancano ancora tante partite e c’è ancora margine. Queste sono partite che incidono più sul morale che sulla classifica. In un modo o nell’altro i viola resteranno in corsa fino alla fine anche se è chiaro che una vittoria la proietterebbe in una posizione migliore. Infine non bisogna dimenticarsi della Coppa Italia dove c’è ancora speranza di arrivare in finale e contendersi il trofeo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati