Restiamo in contatto

NOTIZIE

Focolari sulla lotta Champions: “La Lazio migliore nel gioco ma Roma favorita per il calendario”. E sul derby…

CORSA CHAMPIONS INTERVISTA FOCOLARI – Furio Focolari, noto giornalista e cronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare l’affascinante lotta per un posto nella prossima…

Pubblicato

il

CORSA CHAMPIONS INTERVISTA FOCOLARI – Furio Focolari, noto giornalista e cronista della RAI, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’ per commentare l’affascinante lotta per un posto nella prossima Champions League. Chi è la favorita? Queste le sue sensazioni.

CORSA CHAMPIONS – “La Lazio sul piano del gioco sta meglio ma ha ancora l’impegno gravoso dell’Europa League. Giovedì, contro il Salisburgo, la partita è tutt’altro che scontata. Purtroppo i biancocelesti non li vedo come favoriti nella corsa Champions e il motivo è il calendario: trasferta austriaca, derby e poi Firenze, partite mostruose. L’Inter è avvantaggiata perché a dispetto di Lazio e Roma ha solo il campionato ma ancor di più lo sono i giallorossi, spettatori all’ultima giornata dello scontro diretto tra biancocelesti e nerazzurri”.

DERBY – “La Lazio arriverà stanca e stressata: se tutto va bene la società avrà prenotato un charter in partenza da Salisburgo per la mezzanotte. La squadra sarà a Roma alle 02 di notte e poi dovrà svolgere un allenamento venerdì mattina: solo un giorno e mezzo per preparare il derby e tanta fatica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati