Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, con l’Udinese si avvicina l’esordio di Caceres. E Inzaghi dovrà scegliere tra Felipe Anderson e Nani

QUI FORMELLO – La ripresa è in programma domani mattina alle 10.30, mister Inzaghi ritroverà la squadra per preparare la gara con l’Udinese di mercoledì. Tornerà dalla squalifica Radu…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa è in programma domani mattina alle 10.30, mister Inzaghi ritroverà la squadra per preparare la gara con l’Udinese di mercoledì. Tornerà dalla squalifica Radu, ma il tecnico di Piacenza dovrà fare a meno di Ciro Immobile, alle prese con un problema al quadricipite destro. Il bomber biancoceleste salterà la sfida con i friulani, ma potrebbe tornare con il Milan in campionato, di sicuro affronterà i rossoneri in coppa Italia. Pronto al ritorno invece Caicedo, che nelle prossime ore dovrebbe allenarsi in gruppo. Discorso simile per Di Gennaro, fermo per una ricaduta all’adduttore.

SCELTE DI FORMAZIONE – Le prove tattiche scatteranno soltanto martedì, il tecnico di Piacenza potrebbe lanciare Caceres in difesa dall’inizio. Rimasto in panchina con il Chievo, l’ex Hellas Verona può prendere il posto di Wallace e Bastos sul centro destra. In attacco invece è già scattato il ballottaggio tra Felipe Anderson e Nani per sostituire Immobile. Una decisione verrà presa in extremis. Intoccabile sulla trequarti Luis Alberto.
G.C.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati