Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Marusic o Basta, mister Inzaghi ha solo un dubbio. In difesa c’è Bastos. Assente Lukaku

FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio è scesa in campo questa mattina alle 11. Prove tattiche in vista del Chievo Verona…

Pubblicato

il

FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio è scesa in campo questa mattina alle 11. Prove tattiche in vista del Chievo Verona, domani andrà in scena la rifinitura. Dall’infermeria non recuperano Caicedo e Di Gennaro, a sorpresa andrà valutato anche Lukaku, assente alla seduta odierna. Per il resto invece ha recuperato Marusic, reduce da qualche affaticamento muscolare di troppo. In difesa Caceres sembra destinato alla panchina.

BALLOTTAGGIO A DESTRA – Il modulo è confermato, mister Inzaghi non ha dubbi. Si andrà avanti con il 3-5-2, in porta ci sarà Strakosha; in difesa Bastos ha vinto la sfida con il neo arrivato Caceres e partirà dall’inizio con De Vrij e Wallace (squalificato Radu). A centrocampo – sulle corsie – resiste il dubbio tra Basta e Marusic, dettato esclusivamente dalle condizioni del montenegrino. A sinistra si muoverà Lulic, davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Luis Alberto verrà schierato alle spalle di Immobile.

FELIPE E NANI IN PANCHINA – Scaldano i motori, troveranno spazio a breve, ma con il Chievo inizieranno dalle retrovie. Due soluzioni importanti da sfruttare a gara in corso.

G.C.
  
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati