Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Out solo L. Alberto. Avanti con il 3-5-2. Ballottaggio in difesa?

QUI FORMELLO – Le ‘ultime’ provenienti dall’odierna seduta di rifinitura…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – E’ tempo di rifinitura per il gruppo guidato da Inzaghi in vista della sfida contro la Sampdoria. Il modo in cui sono stati messi in campo i biancocelesti quest’oggi confermerebbe la volontà dell’allenatore piacentino di optare, ancora una volta Roma e Palermo, per il 3-5-2.

INFERMERIA – Unico assente della seduta odierna, oltre a Marchetti, Luis Alberto. Oltre a De Vrij e Lukaku – recuperati dopo l’infortunio rimediato durante la stracittadina della Capitale – niente di preoccupante per Biglia, uscito prima del termine della sessione di ieri a causa di un affaticamento.

FORMAZIONE – Per quanto riguarda la difesa, Radu e Wallace sembrerebbero essere in vantaggio su Bastos e Hoedt per giocare accanto a De Vrij. Dietro ai confermatissimi Keita ed Immobile, agirerebbero sull’esterno Lukaku e Anderson. Il centrocampo, vista la squalifica di Parolo, dovrebbe esser composto da Biglia, Lulic e Milinkovic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati