Restiamo in contatto

NOTIZIE

Funerali Facco, oggi l’ultimo saluto: presenti molti ex compagni (FOTO)

FUNERALI FACCO LAZIO – Sono iniziati alle ore 16, presso la Chiesa Cristo Re di Roma, i funerali di Mario Facco, ex gloria della Lazio spentosi lo scorso venerdì all’età di 72 anni…

Pubblicato

il

FUNERALI FACCO LAZIO – Sono iniziati alle ore 16, presso la Chiesa Cristo Re di Roma, i funerali di Mario Facco, ex gloria della Lazio spentosi lo scorso venerdì all’età di 72 anni. Moltissimi ex giocatori biancocelesti e compagni di squadra hanno presidiato all’ultimo saluto al calciatore: da WilsonSulfaro, Petrelli, Giordano, Oddi, Nanni e Morrone fino a Bergodi, Piscedda, Di Chiara, Marronaro e Orsi. Inoltre anche l’ex presidente Buccioni, Giorgio Sandri, Mino Caprio, Toni Malco e il figlio di Felice Pulici Gabriele. Per la società di Formello è presente il team manager Maurizio Manzini, mentre il presidente Lotito ha donato una corona di fiori. Ieri sera il ricordo allo Stadio Olimpico prima dell’inizio della partita. Di seguito alcuni scatti all’uscita della Chiesa Cristo Re.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati