Garlaschelli: "Il pericolo maggiore del Torino è Iago Falque. La Lazio non è lontana dall'Inter a livello tecnico"

Pubblicato 
venerdì, 28/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARLASCHELLI INTERVISTA - Mancano meno di 24 ore a Lazio-Torino, ultimo match dell'anno. Alla vigilia della sfida l'ex calciatore Garlaschelli è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei biancoceleste per analizzare il match e la corsa Champions.

TORINO - "Il Torino è una squadra che lotta fino in fondo, una squadra “rognosa” se così possiamo dire. Il pericolo maggiore? Iago Falque è veloce e bravo ed è un giocatore importante. Anche Belotti va tenuto d'occhio".

CORSA ALLA CHAMPIONS - "Il Milan non mi sembra così insuperabile, non è quello tanto chiacchierato ad inizio stagione, così come la Roma da cui ci si aspettava di più. La Lazio ci sta benissimo in quella posizione di classifica. È chiaro però che bisogna vincere. Penso che i giallorossi possan comunque ancora inserirsi. È una mina vagante in questo momento. Non siamo lontani dall'Inter a livello tecnico. Ma io credo che adesso bisogna pensare solo a noi. Se si potrà arrivare terzi allora vedremo, ma ora pensiamo al quarto posto. Io ci metterei la firma". 



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram