Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “La morte di Paparelli fu assurda, ci mettemmo d’accordo con la Roma per il pareggio”

LAZIO PAPARELLI INTER  – Renzo Garlaschelli, attaccante laziale vincitore del glorioso scudetto del 1974, è intervenuto sui canali ufficiali biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO PAPARELLI INTER  – Renzo Garlaschelli, attaccante laziale vincitore del glorioso scudetto del 1974, è intervenuto sui canali ufficiali biancocelesti in occasione del trentanovesimo anniversario della morte di Vincenzo Paparelli. Garlaschelli, che ha collezionato 228 presenze con l’aquila sul petto, è tornato su quei tragici momenti prima di analizzare la prossima sfida contro l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

PAPARELLI DERBY – “Ho conosciuto qualche anno fa Gabriele Paparelli. Ricordo quella domenica molto strana, prima della partita c’era qualcosa che non funzionava, ho tanta confusione, si è verificato un fatto straordinario. Ci siamo messi poi d’accordo perché la sfida finisse con un risultato di parità per provare a tranquillizzare un po’ gli animi. Fu qualcosa di assurdo, a prescindere dal fatto che capitò ad un tifoso biancoceleste.”

LAZIO-INTER – “In vista della sfida di domani, non parlerei di rivincita per quanto accaduto il 20 maggio scorso. L’Inter è una buona squadra, la Lazio contro il Marsiglia mi è parsa in saluta. Peri i biancocelesti sarà importante non perdere contro la squadra di Spalletti, merita un posto nelle prime quattro posizioni della classifica.

ACERBI IMMOBILE – “Acerbi non sta facendo rimpiangere de Vrij. Immobile è un attaccante da 60 reti in due stagioni, è un giocatore indiscutibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati