Restiamo in contatto

NOTIZIE

GASPERINI: “Primo tempo sofferto: la vittoria di oggi vale doppio”

INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico rossoblu commenta: “È stata un’altra gara nel secondo tempo, è stato bravo Perin ma nel finale abbiamo tenuto il ritmo altissimo fino a conquistare i tre punti”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Il suo GENOA soffre ma esce vincitore grazie al gol allo scadere di PINILLA. Al termine del match il tecnico dei liguri, Gianpiero GASPERINI, commenta la vittoria:

GASPERINI A SKY

«Nel primo tempo ci sono state diverse situazioni dove è stato bravissimo Perin, la Lazio ci ha messo in difficoltà ma sono 3 punti importantissimi. Siamo nuovi e non al meglio, ma nel secondo tempo siamo cresciuti molto e abbiamo vinto riuscendo a dosare meglio le energie».

GASPERINI A MEDIASET PREMIUM

“Nel primo tempo abbiamo sofferto, la Lazio ha avuto qualche occasione importante. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, la vittoria di oggi ha un doppio valore. È stata un’altra gara nel secondo tempo, è stato bravo Perin ma nel finale abbiamo tenuto il ritmo altissimo fino a conquistare i tre punti. Pinilla-Matri? E’ un bel ballottaggio, ma non escludo che possano giocare insieme in futuro. Matri ha fatto bene, Pinilla ha segnato il gol vittoria risultando determinante”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati