Restiamo in contatto

NOTIZIE

GERMANIA. Furgone sulla folla a Münster: tre morti, forse gesto di un folle

GERMANIA FURGONE FOLLA – Torna il terrore in Germania: a Münster un furgone ha sorpreso i passanti travolgendo anche le persone sedute…

Pubblicato

il

GERMANIA FURGONE FOLLA – Torna il terrore in Germania: a Münster un furgone ha sorpreso i passanti travolgendo anche le persone sedute nei tavoli all’aperto del ristorante Kiepenkerl. L’uomo alla guida del del mezzo si è poi sparato un colpo alla testa. Un primo bilancio parla di tre morti, molti feriti di cui almeno sei gravi.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Sarebbero venti i feriti – secondo quanto riporta Sky TG24 – e potrebbe non trattarsi di attentato terroristico, ma del gesto di un folle con problemi psichici.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – “Sono in corso verifiche da parte dell’Unità di Crisi, in coordinamento con l’ambasciata d’Italia a Berlino, per acquisire elementi circa l’eventuale coinvolgimento di italiani». Lo precisano fonti della Farnesina.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – La polizia sarebbe sulle tracce di due complici dell’attentatore: lo riporta il sito del quotidiano locale Rheinische Post. Ancora non è chiaro se si tratta di un attentato terroristico o meno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati