Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Germoni verso il Parma, parla l’agente: “Manca solo la firma”

CALCIOMERCATO LAZIO GERMONI – L’agente di Luca Germoni, Danilo Caravello, ha parlato delle voci che vorrebbero…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GERMONI – L’agente di Luca Germoni, Danilo Caravello, ha parlato delle voci che vorrebbero il calciatore a vestire la maglia del Parma. Ecco le sue dichiarazioni a Parmalive.

SU GERMONI AL PARMA – “Siamo molto avanti, quasi allo scambio dei documenti. Manca l’ok di Lotito per poi passare alle firme, in modo che il ragazzo possa partire sin da subito col Parma per il ritiro, fra oggi e domani tutto dovrebbe essere definito. Sul ragazzo c’erano dei club di B, ma anche un paio di A, però abbiamo scelto Parma perché è una piazza che ci stimola tantissimo. Peraltro la dirigenza crociata è stata quella più rapida e incisiva, ci ha dato determinate garanzie economiche e progettuali importanti. Abbiamo pensato anche che ci potrebbe essere lo spazio tecnico giusto per fare uno step ulteriore rispetto all’anno scorso. Dopo aver giocato una stagione a Terni in una squadra che lottava per salvarsi, ora vorremmo lottare per vincere qualcosa: provare a vincere è sempre bello, ha sempre un gusto particolare. Non teme la concorrenza anche perché se si ha questa pura non si può crescere mai. Giocare in una piazza ambiziosa come Parma dà sicuramente stimoli, siamo convinti di poterci giocare le nostre carte: altrimenti non avremmo accettato. Siamo determinati a far bene”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati