Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giudice sportivo: Lazio, out Immobile. E il Chievo ne perde due…

GIUDICE SPORTIVO SERIE A IMMOBILE – Al posto di Ciro dovrebbe giocare Djordjevic…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO SERIE A IMMOBILE – Si aspettava solo l’ufficialità. Ora è arrivata. Il giudice sportivo comunica attraverso una nota le sanzioni inflitte ai giocatori di Serie A, relative alla 21a giornata di campionato. Tra gli squalificati figura anche il nome di Ciro Immobile, che dovrà saltare il Chievo per il giallo rimediato contro la Juventus (era diffidato). Sabato all’Olimpico non ci saranno neanche due gialloblù: Cesar e Meggiorini. Entrambi fermati per lo stesso motivo dell’attaccante biancoceleste. Ecco chi altro non potrà scendere in campo nel prossimo turno:

Ansaldi (Inter), Alessandro Gazzi (Palermo), Nicolò Barella (Cagliari), Gianluca Caprari (Pescara), Danilo Cataldi (Genoa), Pedro Pereira (Sampdoria), Blerim Dzemaili (Bologna), Manuel Pasqual (Empoli), Andres Tello (Empoli).

Da sottolineare la squalifica di tre giornate a Joao Pedro del Cagliari. Il trequartista brasiliano è stato espulso con un rosso diretto nel posticipo contro la Roma per una brutta entrata su Strootman.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati