GLI ALTRI LAZIALI. Debutto (con gol) per Palombi, Morrison da applausi. Bene Lombardi, Adamonis rischia

Pubblicato 
lunedì, 22/01/2018
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 3 minuti

GLI ALTRI LAZIALI – La Lazio è un sogno per molti, soprattutto per i più giovani. La società biancoceleste, vincolata dalle nuove limitazioni FIGC per le rose delle squadre italiane, ha dovuto fare delle scelte sul mercato. Molti giocatori sono stati ceduti, mentre altri sono stati mandati in prestito. La redazione di Lazionews.eu vi terrà costantemente aggiornati sul rendimento di quei calciatori che, ancora di proprietà della Lazio, stanno cercando fortuna altrove.

PORTIERI:

Marius Adamonis (1997) – La Salernitana vince nella difficile gara casalinga contro il Venezia di Pippo Inzaghi, imponendosi 3-2. Adamonis si vede poco nel primo tempo, nella ripresa rischia troppo ma risulta ancora una volta provvidenziale sul finale di partita, quando salva una palla gol di Zigoni.

DIFENSORI:

Luca Germoni (1997) –  Un bel Perugia torna a vincere in casa contro l'Entella, personalità e grinta la fanno da padrone. Dovrà aspettare per il debutto con la sua nuova squadra Germoni, che è comunque apparso tra i convocati di Breda.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram