Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gravina: “Cori razzisti negli stadi? Ora applicheremo le norme. Gli arbitri…”

GRAVINA CORI RAZZISTI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in conferenza stampa al termine del Consiglio Federale…

Pubblicato

il

GRAVINA CORI RAZZISTI – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in conferenza stampa al termine del Consiglio Federale: “I cori razzisti negli stadi? Ora ci sarà l’esatta applicazione delle norme in vigore. Ho parlato con Nicchi e Rizzoli invitandoli all’applicazione rigida di un regolamento vigente. L’arbitro riunisce le squadre a centrocampo e dopo una serie di annunci si può decidere di sospendere momentaneamente la partita. Violenza sugli arbitri? Riteniamo che debba essere scritta una norma che sia risultava in maniera definitiva. Ci dobbiamo lavorare sopra tutti. Tempo qualche ora ci sarà la norma definitiva che prevederà una pena edittale non inferiore a un anno”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati