Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Il dott. Rodia: “Marchetti oggi ha mal di gola, domani torna in gruppo”

INFERMERIA LAZIO MARCHETTI – Patric e Radu invece hanno….

Pubblicato

il

INFERMERIA LAZIO MARCHETTI – “Speriamo di avere tutto il gruppo a disposizione per Bologna”. Termina così il punto medico del dott. Fabio Rodia (coordinatore dello staff medico biancoceleste) fatto ai microfoni di Lazio Style Radio:

“La squadra sta bene sia fisicamente che psicologicamente. Ieri i giocatori hanno dato il massimo in campo e oggi abbiamo diviso il lavoro per permettere a tutti di superare la stanchezza”.

Su Marchetti:

“Aveva recuperato totalmente, ma chiaramente non aveva ancora la sicurezza fisica per poter affrontare un derby a pieno regime. Stamattina aveva un po’ di mal di gola, per questo, a livello precauzionale, abbiamo pensato di tenerlo riguardato ma contiamo domani di riaverlo in gruppo”.

Radu e Patric:

“Radu oggi si è allenato in gruppo, non ha problemi. Patric dopo l’Udinese ha accusato un problema al flessore e oggi ha svolto un allenamento differenziato. Già da domani però contiamo di riaverlo in gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati