Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Abate: “Gara importante e difficile, la Lazio è squadra tecnica, fisica”

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO MILAN – È tutto pronto per la sfida di Coppa Italia tra Lazio e Milan. Nel pre-partita, ai microfoni del canale telematico biancoceleste e a MilanTV, è intervenuto il rossonero Abate: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA  – Ognuno prepara la gara come meglio crede. È una partita importante e difficile. Affrontiamo una grande squadra, costruita per andare in Champions, con un grande allenatore. Però allo stesso tempo veniamo anche noi da un buon momento e siamo consapevoli della nostra forza. Siamo due squadre costruite per le zone alte. È una partita da tripla, dove non si possono fare pronostici. La Lazio è una squadra tecnica, fisica. Sarà più difficile della sfida di domenica con la Roma. Dobbiamo cavalcare l’onda e speriamo di regalarci questa soddisfazione”.

LAZIO – “Non so se siamo al top e se lo siano loro. E’ una partita difficilissima, più che domenica perchè incontriamo una squadra molto tecnica, forse ancora più solida della Roma. Arriviamo qua con grande rispetto e umiltà ma siamo anche consapevoli della nostra forza e del momento positivo. Dobbiamo essere battaglieri e mettere in campo le nostre qualità.”

FINALE – “Sarebbe importante ma è una partita difficilissima. Abbiamo grande rispetto per la Lazio, noi veniamo da una serie positiva ma non abbiamo fatto ancora niente, non vediamo l’ora di scendere in campo. Credo che tutto il gruppo sia molto tranquillo, quando prepari bene le partite con intensità in allenamento devi vivere le partite con serenità. Dobbiamo goderci al meglio la serata”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati