Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Donadoni: “Abbiamo sbagliato approccio all’inizio, bene il secondo tempo”

BOLOGNA LAZIO DONADONI – Le parole del mister rossoblù a fine gara…

Pubblicato

il

BOLOGNA LAZIO DONADONI – Il Bologna perde in casa contro la Lazio di mister Inzaghi. Al termine del match, l’allenatore dei rossoblù, Roberto Donadoni, ha commentato la prestazione dei suoi in conferenza stampa e a Mediaset Premium.

LA LAZIO – “La Lazio è una squadra forte, consolidata ma noi siamo partiti bene anche se disattenti nelle marcature. Abbiamo pagato a livello psicologico e questo mi lascia pensare. Si possono subire momenti complicati, ma bisogna sempre avere un atteggiamento positivo con la testa alta”.

PRIMO TEMPO – Il primo tempo abbiamo prestato il fianco, poi nella ripresa la Lazio è calata e abbiamo dimostrato voglia di rimettere in discussione il risultato ed è venuto fuori anche il gol. Tutti dobbiamo fare qualcosa in più per colmare il gap con queste grandi squadre perché non siamo così lontani da loro. Anna Frank? Il buon senso deve avere il sopravvento sulla stupidità e ignoranza di cert gesti. Ho visto stadio consapevole, bisogna passarci sopra in fretta perché non meritano tutta questa attenzione. La Lazio ci ha messo in difficoltà dopo il vantaggio perché volevamo recuperare in fretta e abbiamo peccato di lucidità”.

OCCASIONI – “Abbiamo sbagliato dopo il primo gol ad andare in difficoltà. Abbiamo accusato troppo il colpo. Nel secondo tempo siamo entrati col piglio giusto e abbiamo riaperto la gara, nonostante abbiamo concesso qualche occasione alla Lazio. Dobbiamo imparare a non abbatterci dopo aver preso un gol, e migliorare in questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati