Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTERVISTA, Inzaghi: “Dispiace perdere, c’erano poche motivazioni. Primato nel girone? Ora penso al Chievo”

INZAGHI INTERVISTA APOLLON LAZIO – Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky, ha parlato della gara e della prossima sfida in campionato contro il Chievo…

Pubblicato

il

INZAGHI INTERVISTA APOLLON LAZIO – Una Lazio molle che perde meritatamente contro l’Apollon sia la partita che la possibilità del primo posto nel girone. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky, ha parlato della gara e della prossima sfida in campionato contro il Chievo.

LA PARTITA – “Spiace sempre perdere, soprattutto a livello internazionale. Abbiamo commesso qualche errore, abbiamo perso meritatamente. La qualificazione era ipotecata con il Marsiglia. Il Francoforte vinceva dopo 15 minuti già 2-0”.

LE ASSENZE- “Ho schierato giocatori che non avevano mai giocato. Ho avuto le risposte che cercavo, c’è stato l’esordio di un giovane molto promettente. Una gara che a livello di classifica conta poco anche se spiace perdere”.

CAMPIONATO – “Tutti i passi falsi sono un monito, ma alla vigilia abbiamo lasciato a casa giocatori che hanno giocato sempre per Verona. C’erano poche motivazioni ma c’è comunque rammarico”.

PRIMATO – “Cambia, arrivare primo nel girone ti permette di incontrare avversari meno forti. Ora ci penseremo a febbraio, e ora ci tuffiamo nel campionato. Vogliamo far bene subito da domenica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati