Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO INTERVISTA MAROTTA – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Juventus-Lazio, anticipo di lusso della seconda giornata di campionato. Nel pre-partita, l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è intervenuto a ‘Sky’ per presentare la sfida che attende i bianconeri: queste le sue dichiarazioni.

JUVENTUS – “Quest’anno nella Juventus non ci sono titolari e riserve ma sono tutti co-titolari. Inoltre c’è da sottolineare che gli impegni dei bianconeri, sommati a quelli con le Nazionali dei rispettivi calciatori, saranno tanti in stagione e per questo abbiamo allestito una rosa competitiva per raggiungere obiettivi importanti”.

MILINKOVIC – “Milinkovic è un grandissimo talento, di certo non lo scopriamo noi. E’ un giocatore importante che diventerà un campione. La Juventus ha giocatori di grandissimo prestigio, ma anche senza di lui abbiamo allestito una rosa competitiva e siamo contenti di quanto fatto nel mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.