Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA LAZIO MONCHI – Tutto pronto per il Derby della Capitale. A pochi minuti dal fischio d’inizio ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il ds Monchi.

DERBY – “I derby danno sempre tensione, il margine di errore ora è più piccolo, bisogna vincere oggi”.

ROMA – “Si, dobbiamo essere uniti nella vittoria e nella sconfitta. Bisogna essere più vicini che in altri momenti e adesso deve essere così”.

PALLOTTA – “L’ho sentito tante volte in settimana, era contento della reazione avuta della squadra e ha augurato buona fortuna per oggi. È sempre pronto per noi, per darci una parola di sostegno”.

DZEKO – “Gli attaccanti quando segnano non sono contenti. Sono sicuro che vorrà sbloccarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.