Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “La clausola di De Vrij non vale solo per l’estero”

INTERVISTA TARE DE VRIJ – Il ds della Lazio Igli Tare è intervenuto nel pre-partita di Lazio-Chievo ai microfoni di ‘Mediaset Premium’…

Pubblicato

il

INTERVISTA TARE DE VRIJ – Il ds della Lazio Igli Tare è intervenuto nel pre-partita di Lazio-Chievo ai microfoni di ‘Mediaset Premium‘ rilasciando le seguenti dichiarazioni.

LAZIO-CHIEVO – “Non facciamo calcoli, dobbiamo solo vincere oggi. Il Chievo è una pantera nera per noi all’Olimpico, per cui sarà difficile contro una squadra fisica”

RINNOVO DI DE VRIJ – “Clausola de Vrij? Vale per tutto e non solo per l’estero”

MERCATO -“Noi abbiamo Bruno Jordao che è molto bravo e di prospettiva, sarà fondamentale e può ricoprire quel ruolo che ci manca a centrocampo molto bene”.

CASO ANNA FRANK – “Caso adesivi? Parzialmente abbiamo già pagato con i settori chiusi dello stadio. Se adesso ci sarà un’altra condanna la rispetteremo, ma è chiaro che ne usciamo molto amareggiati da questa situazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati