INTERVISTA. Wallace: "Altra sconfitta, ma il campionato inizia tra una settimana. Lavoriamo sugli errori"

Pubblicato 
domenica, 12/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORUSSIA LAZIO INTERVISTA - Al termine del match contro il Borussia Dortmund, il difensore biancoceleste Wallace è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste  per commentare la gara e non solo: ecco le sue dichiarazioni

CALCIO D'AGOSTO E LE DIFFICOLTA' - "Oggi gara dura, ma è stato un buon test. penso che abbiamo fatto bene nell'uno contro uno, da fiducia per il campionato. Peccato per il gol ma penso che abbiamo fatto bene"

GOL SFORTUNATO - "Penso che ci siamo preparati per arrivare bene in campionato. Questa era un'amichevole, ora abbiamo una settimana decisiva che vale tre punti. Qualcosa va modificato, ci lavoreremo".

ERRORI - "Quest'anno abbiamo fatto un lavoro diverso in ritiro. Il mister ha guardato tutte le partite e gli errori che abbiamo fatto noi difensori. Oggi abbiamo visto che abbiamo lavorato bene".

NAPOLI - "Noi sappiamo che hanno tanti giocatori piccoli con tanta qualità ma ci pensiamo da domani. L'intenzione è di fare un'altra bella stagione. Il gruppo è compatto, siamo una famiglia. Abbiamo una stagione dura ma insieme possiamo farcela".

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram