Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

IODICE: “Da LOTITO minacce sia a me sia ad altri”

Il dg dell’Ischia Isolaverde aggiunge: “Spero che qualcuno oggi prenda delle decisioni, auspico l’intervento di personaggi autorevoli”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo aver fatto trapelare il contenuto della telefonata con LOTITO (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), Pino IODICE, dg dell’Ischia Isolaverde, prende la parola…

AGGIORNAMENTO ORE 15:28 – “Non ho scopi personali, non voglio arrivare alla Lega, non ambisco a poltrone nella Lazio, né nella Salernitana, assolutamente. Io l’ho fatto per abbattere questo muro di omertà. Le stesse minacce che Lotito ha fatto a me le ha fatte a tante altre persone, a tanti altri presidenti”. Così Iodice interpellato dall’Ansa.

AGGIORNAMENTO ORE 11:47 – Ecco le sue parole ai microfoni di di Radio Ies promettendo nuove “bombe”: “Questo è solo un audio, ce n’è un altro, quello nel quale Lotito mi minaccia. Questa è una telefonata del 28 gennaio, in cui dice cose gravissime. Tra le quali che Beretta non avrebbe alcun potere, che se salisse il Carpi o il Frosinone in Serie A sarebbe un problema per i diritti televisivi. Purtroppo molte cose nel calcio sono decise nelle stanze segrete. Vi rendete conto di ciò che si permette di dirmi al telefono? Se i vari Tavecchio o Beretta hanno ascoltato, con un minimo senso del pudore dovrebbero dimettersi. Che mi querelino pure, curioso di sapere come potrebbero mai ribattere alle cose chiarissime riportate dal mio audio. E ho altre telefonate: non sono pazzo, se ho denunciato è perché avevo nelle mani delle prove. Ho lasciato che Repubblica pubblicasse la conversazione affinché si desse una scossa. Spero che qualcuno oggi prenda delle decisioni, auspico l’intervento di personaggi autorevoli. Non è una questione Lega Pro, questa è una macchia sul calcio italiano”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati